Dal 6 agosto Green Pass anche alle Isole Borromee e alla Rocca d’Angera

Vale in tutti i siti Terre Borromeo, quindi anche ai castelli di Cannero, al Parco Pallavicino e nelle aree private del Mottarone

isole borromee

Da venerdì 6 agosto obbligo di Green Pass anche alle Isole Borromee, alla Rocca d’Angera e ad altri siti storico-culturali del Lago Maggiore: lo comunica la società di gestione dei siti “Terre Borromeo”. L’alternativa al Green Pass è presentarsi con test molecolare o antigenico effettuato entro 48 ore.

” In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti (DPCM del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 per accedere ai siti museali di Terre Borromeo sarà obbligatorio essere in possesso di Green Pass o di certificato che attesti esito negativo a test molecolare o antigenico rapido effettuato entro 48 ore precedenti la visita. La documentazione dovrà essere esibita all’ingresso delle strutture”.

Il provvedimento vale in tutti i siti Terre Borromeo: le Isole, la rocca di Angera, i castelli di Cannero, il Parco Pallavicino e le aree private del Mottarone. Destinazioni in questo periodo molto “battute” anche dal turismo proveniente dal Nord Europa, in particolare da Germania e Paesi Bassi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.