“Il Favoloso Gianni”, uno spettacolo per bambini su Rodari alla Terrazza del Mosè del Sacro Monte

L'appuntamento con lo spettacolo organizzato dal Progetto Zattera è per mercoledì 1 settembre. Prenotazione obbligatoria

mostra artigiani sacro monte

Mercoledì 1 settembre alle ore 18.00 nel bellissimo Anfiteatro della Terrazza Mosè al Sacro Monte di Varese il Progetto Zattera ha organizzato lo spettacolo per bambini “Il Favoloso Gianni”, nel quale verranno raccontate storie e filastrocche del grandissimo Gianni Rodari. (Foto di repertorio – Gianluca Chemello)

Gianni Rodari, universalmente riconosciuto come uno fra i più grandi autori di filastrocche e racconti per bambini e ragazzi, sarà il “protagonista” di questa animazione alla lettura.

Prenotazione obbligatoria: prenotazionesociale@libero.it o a questo link

L’ingresso dovrà avvenire secondo le disposizioni di legge in vigore al momento della manifestazione e pertanto: tutte le persone sopra i 12 anni dovranno essere munite di Green Pass.

I bambini dovranno essere accompagnati da almeno un adulto e l’ingresso sarà gratuito con offerta libera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.