Giossi Montalbetti, l’ex assessore al bilancio della giunta Fontana, torna a correre con Forza Italia

Ha presentato nella sede di Forza Italia la sua candidatura davanti al commissario cittadino Piero Galparoli e al candidato sindaco Matteo Bianchi

Candidatura Giossi Montalbetti 2021

Ci sarà anche l’ex assessore al bilancio della giunta Fontana tra le file di Forza Italia e a sostegno di Matteo Bianchi: l’ha confermato – con tanto di firma “ufficiale”  del patto – proprio Giuseppe “Giossi” Montalbetti,  che ha presentato nella sede di Forza Italia la sua candidatura davanti al commissario cittadino Piero Galparoli e al candidato sindaco Matteo Bianchi.

«Il filo conduttore che distingue le liste di centrodestra è quello di coinvolgere le persone piu qualificate per un buon governo della città di Varese – ha commentato Matteo Bianchi – Il lavoro è cosa che preoccupa i varesini e dall’altro lato contraddistingue la città stessa, che ha sempre dimostrato dinamicità imprenditoriale. Nelle statistiche del sole 24 ore. Varese è molto avanti per ricchezza e patrimonio, vuol dire che ci sono potenzialità di sviluppo: e questo sviluppo deve essere “fatto camminare” grazie a persone serie e capaci come Giossi Montalbetti. La sua esperienza come assessore al bilancio della giunta Fontana è preziosa perchè conosce già il meccanismo comunale e rappresenta l’efficienza dell’amministrazione che contraddistingue il centrodestra».

Candidatura Giossi Montalbetti 2021

«Sono onorato di aderire al progetto della grande Varese: e voglio che questa città lavori sullo sviluppo di giovani come noi che vogliono crescere nella città – ha commentato Giossi Montalbetti – Per questo immagino un sistema premiale per coloro che decidono di lavorare in città, come giovani professioni e piccoli artigiani. Ma anche per le attività storiche, che fanno il tessuto del territorio. Per quanto riguarda l’incremento di attività artigianali, penso ad aree produttive ecologicamente attrezzate, mentre per i giovani professionisti conta la centralità del tribunale di Varese, che il comune può e deve tornare a valorizzare. Infine, qui la forma di investimento immobiliare è predominante, ed è necessario quindi creare una sinergia tra locatori e conduttori: proprio su questo argomento so di essere appoggiato da uno dei pochi che ha pensato a questa materia da deputato, Matteo Bianchi».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.