Grand Prix delle Montagne Varesine, in 70 di corsa da Caldè al Cuvignone

La terza tappa del GPMV: fra le donne si è imposta Elena Soffia dei “Maratoneti Cassano“, per gli uomini ha vinto Luca Ponti di “Atletica Casorate“

Atletica leggera e podismo

Una finestra di tempo clemente ha permesso ai 70 partecipanti di godere appieno delle bellezze della Caldè-Rifugio Adamoli, quarta tappa del Grand Prix delle Montagne Varesine, diventata terza dopo il rinvio al 22 agosto della Laveno-Sasso del Ferro.

Fra le donne si è imposta Elena Soffia dei Maratoneti Cassano in 43’54”,
2a Elena Benecchi della Libertas Forno Sergio Benetti, 3a Ombretta Bellorini dell’Atletica 3V, 4a Simona Ferrario della Campus Varese Runners e 5a Lizia Rodari dei Runner Valbossa.

Fra gli uomini ha vinto Luca Ponti dell’Atletica Casorate con lo straordinario tempo di 32’41”, appena 13″ meglio di Simone Paredi dell’Atletica Pidaggia. Completa il podio un grande Fernando Coltro dei Runner Valbossa, 4° il giovane Mattia Zen del CUS Insubria e 5° Alessandro Losa dell’A.S.D. Bognanco.

Prossimo appuntamento col GPMV sarà il recupero della Laveno-Sasso del ferro del 22 agosto.

CALDÈ-RIFUGIO ADAMOLI – CLASSIFICA

CLASSIFICA CATEGORIE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.