Hockey, Mastini e Valpellice bulldog si potranno scambiare giovani giocatori

Le due società hanno un accordo ufficiale di Farm Team che consente i trasferimeni di Under 23 anche durante la stagione

mastini varese hockey 2021 foto Munerato

Mastini Varese Hockey, iscritta al campionato nazionale di hockey su ghiaccio IHL, e Valpellice Bulldogs di Torre Pellice (TO), iscritta al campionato nazionale di hockey su ghiaccio IHL Division 1, hanno raggiunto un accordo ufficiale di Farm Team per la stagione agonistica 2021-2022.

Tale accordo prevede la possibilità di “libero movimento” di giocatori Under 22 da una squadra all’altra durante l’intera stagione.

È un’occasione di crescita sportiva che porterà gli atleti a beneficiare di un’esperienza diversa e più completa, potendosi misurare in campionati di livello differente, sentirsi parte di sistemi di gioco non necessariamente uguali e confrontarsi con nuovi compagni di squadra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.