Inseguimento “da film” a Varese, sventato scippo a una anziana in via Magenta

In tre sono riusciti a correre dietro al giovane che, per la violenza e velocità con cui aveva strappato la borsa alla signora, l’aveva anche buttata a terra

Generica 2020

(foto di repertorio)
Ha tentato uno scippo ai danni di una anziana in pieno giorno, nel pomeriggio di domenica primo agosto, ma gli è andata decisamente male.

In tre sono riusciti a correre dietro al giovane che, per la violenza e velocità con cui aveva strappato la borsa alla signora, l’aveva anche buttata a terra.

Dopo una corsa “da film” in via Magenta, una delle arterie d’entrata della città di Varese, sono riusciti a placcare il rapinatore e a chiamare il 112.

«Gli abbiamo urlato contro facendogli capire che aveva fatto male alla signora e gli siamo corsi dietro – Così ha spiegato uno dei protagonisti della vicenda, che ha chiamato Varesenews per avvertire – Ha esitato ed è inciampato cosi abbiamo potuto fermarlo e chiamare il 112. La Polizia è stata velocissima: pochi secondi dopo era sul posto, e noi siamo potuti andare via, contenti di avere fatto il nostro dovere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.