La Lega Giovani di Busto in visita alla festa nazionale della Lega Romagna a Milano Marittima

presenti il responsabile Stefano Lupi e il coordinatore Thomas Guerini, il responsabile social e comunicazione Vincenzo Marra ed anche Mauro Baldassarre, oltre ad Alessandro Della Marra

Busto Arsizio elezioni 2021

La Lega Giovani di Busto in visita alla festa nazionale della Lega Romagna a Milano Marittima.

«Abbiamo incontrato il nostro leader Matteo Salvini con il quale ci siamo confrontati in vista del voto delle amministrative 2021», spiegano il responsabile Stefano Lupi e il coordinatore Thomas Guerini, il responsabile social e comunicazione Vincenzo Marra ed anche Mauro Baldassarre.

Presente anche Alessandro Della Marra: «C’è molto entusiasmo, la Lega è molto forte ed abbiamo invitato Matteo Salvini nella nostra città dove arriverà presto». Il candidato nelle liste leghiste Vincenzo Marra ha aggiunto: «Sono pronto ad affrontare questa importante sfida per Busto e per i giovani».

I coordinatori Lupi e Guerini aggiungono: «Siamo qui in visita ufficiale come una delle ultime attività prima delle vacanze estive per ricaricare i motori in vista del rush finale per le amministrative 2021».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.