La nuova stagione del Don Bosco inizia con tante novità

Domenica 29 agosto l’amichevole contro il Samarate è stato il primo passo delle nuova stagione, con l’appoggio dell’amministrazione comunale

Inizia la nuova stagione del Don Bosco di Bodio Lomnago

Il sindaco Eleonora Paolelli, il vicesindaco Matteo Capuzzi e l’assessore allo sport Roberto Merlotto hanno tenuto a battesimo la prima uscita stagionale del Don Bosco, la squadra di calcio di Bodio Lomnago che ha iniziato la nuova stagione.

Galleria fotografica

Inizia la nuova stagione del Don Bosco di Bodio Lomnago 4 di 7

Sarà un anno di trasformazione per la società di Bodio che ha rinnovato l’organico della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale. Novità anche riguardo ai campi: per gli allenamenti mister e calciatori potranno contare su un nuovo terreno di gioco in erba nel campetto, prima in terra battuta.

Il primo passo è stata l’amichevole, giocata nel panoramico campo sportivo di Bodio Lomnago, contro il Samarate, terminata 1-1.

«Inizia oggi la nuova stagione sportiva – ha detto il presidente Franco Paolelli – e ci auguriamo di non avere più chiusure e che questa brutta pandemia finisca e torni la normalità per lo sport, il lavoro, la scuola e la vita in generale. Oggi vogliamo inaugurare la nuova stagione sportiva assieme al nostro sindaco Eleonora Paolelli, il vicesindaco Matteo Capuzzi e all’assessore Roberto Merletto che ringraziamo per la loro presenza, assieme a tutta l’amministrazione per il patrocinio dell’evento».

DON BOSCO BODIO 2021-2022

Allenatore: Michele Paracchini
Assistente: Catò Miro
Allenatore Portieri: Rinaldo Fiorini
Direttore Sportivo: Massimo Miglioli
Direttore responsabile Prima Squadra: Mino Fanizzi
Dirigente: Stefano Cozzolino
Consigliere e guardalinee: Giovanni Gorini
Consigliere: Pietro Di Vincenzo
Consigliere: Michele Cortina
Consigliere: Andrea Zo
Dirigente: Ivano Bertin
Presidente: Franco Paolelli
La Rosa: Simone Biotti, Alessandro Broggi, Riccardo Cammarata, Edoardo Cioce, Giorgio Cizzico, Marco Daverio, Massimo Di Vincenzo, Marco Fanizzi, Simone Intrieri, Yasser Labioui, Jonas Lombardo, Mattia Maffioli, Giacomo Marrocco, Paolo Mattioni, Alessandro MOcchetti, Christian Okaingni, Francesco Palatrasio, Andrea Pennini, Marco Perna, Gabriele Pinorini, Matteo Pinorini, Mirco Tamborini, Andrea Viola, Enrico Talamona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inizia la nuova stagione del Don Bosco di Bodio Lomnago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.