La Stralugano non dimentica il suo sindaco: istituita la coppa Marco Borradori

Gli organizzatori vogliono così ricordare il sindaco "ma soprattutto un amico speciale". Appuntamento il 28 agosto

Marco Borradori

Un attacco cardiaco lo ha ucciso mentre era intento alla sua corsa quotidiana. Per ricordare Marco Borradori, il sindaco di Lugano morto a 62 anni, è stata istituita la coppa che porta il suo nome.
Per vincerla occorrerà partecipare alla Stralugano in programma il prossimo 28 agosto che  assegnerà la memoria la “Coppa Marco Borradori”

Ci ha lasciato un grande Sindaco, ma soprattutto un amico speciale.
Marco ci ha accompagnato con il suo sorriso e il suo entusiasmo in tanti anni di corse sviluppando un magnifico rapporto di amicizia.
Per questo motivo desideriamo ricordarlo
con un trofeo speciale che porti il suo nome

Verrà assegnata alla prima e al primo ticinese al traguardo della 10km, prova che sarà valida per i Campionati svizzeri di 10km su strada e che si svolgerà sabato 28 agosto con partenza alle ore 18.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.