Maltempo in Canton Ticino, una pianta cade su un camper. Cinque i feriti

È successo nel pomeriggio di lunedì in un campeggio a Tenero. Una donna ha subito ferite gravi ed è stata trasportata in ospedale in prognosi riservata

Albero caduto in via Abruzzi a Legnano

(immagine di repertorio)

Un albero è caduto su un camper van ferendo i 5 occupanti. È accaduto questo pomeriggio, attorno alle 16, in un campeggio a Tenero in Canton Ticino.

A provocare l’incidente, il maltempo che si è abbattuto sulla zona. Stando a quanto riferisce la polizia cantonale, a preoccupare c’è solo una donna che ha riportato gravi ferite a una gamba e per la quale i sanitari hanno riservato la prognosi. Si tratta di una 36enne cittadina svizzera residente nel Canton Berna.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Intercomunale del Piano, i pompieri di Locarno, un’impresa privata nonché i soccorritori del Salva, della Croce Verde di Bellinzona, della Croce Verde di Lugano e della Rega. I cinque feriti, tra cui la donna in gravi condizioni, sono già stati trasportati all’ospedale. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.