Milanello preso d’assalto dai tifosi del Milan, striscione contro Donnarumma

I tifosi si sono presentati con bandieroni e fumogeni per sostenere la squadra in vista del match di domenica col Cagliari

tifosi milan milanello 2021

Milanello preso d’assalto dai tifosi del Milan. Il centro sportivo dei rossoneri, immerso nel verde di Carnago, è stato letteralmente circondato da un migliaio di tifosi che sono giunti questa mattina (sabato) per seguire l’allenamento della squadra di Pioli, alla vigilia del match di campionato col Cagliari che si disputerà allo stadio di San Siro domenica sera (foto di Loredana Cassetta da Oggi nel Varesotto).

Galleria fotografica

I tifosi del Milan “assaltano” Milanello 4 di 6

I tifosi hanno anche esposto un grosso striscione contro l’ex-portiere Gigi Donnarumma, passato al Paris Saint Germain.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I tifosi del Milan “assaltano” Milanello 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.