Parker rinnova con la Pro Patria, contratto fino al 2023

L’attaccante italo-inglese classe ‘97 prolunga di un ulteriore anno con la società biancoblù. Per lui "un percorso di crescita da vero e autentico tigrotto"

pro patria sean parker

Proseguiranno insieme le strade di Sean Parker e della Pro Patria. Dopo aver esteso la durata del contratto lo scorso marzo fino al 30 giugno 2022, l’attaccante italo-inglese classe ’97 ha infatti raggiunto oggi, mercoledì 25 agosto, l’accordo con la società per giocare in biancoblù fino al 2023.

«Il futuro è adesso e lo scriveremo insieme» annuncia con soddisfazione il club che prospetta per il proprio bomber “un percorso di crescita da vero e autentico tigrotto”.

Per la Pro Patria l’attaccante numero 9, arrivato nel 2019, ha collezionato 11 reti in 63 presenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.