Pensionato con l’hobby dell’hashish, arrestato dalla Polizia nei boschi di Castellanza

L'uomo è stato pizzicato dagli agenti che stavano perlustrando la zona ai margini del bosco, nota per essere luogo di spaccio

treno

Nel pomeriggio di sabato una pattuglia della Squadra Investigativa della Polizia di Stato di Busto Arsizio, transitando al confine con il comune di Castellanza, ha notato uscire dalla zona boschiva, un uomo ultrasessantenne.

L’uomo, alla vista degli operatori è apparso subito nervoso tentando di sviare le attenzioni degli agenti dando giustificazioni contrastanti sulla sua presenza nel luogo, rinomatamente noto quale piazza di spaccio, fino ad ammettere l’avvenuto acquisto di stupefacente.

Aveva da poco ricevuto nelle sue mani oltre mezzo etto di hashish, consegnato da un uomo originario del Nord Africa e residente in Piemonte. Lo stupefacente è stato immediatamente sottoposto a sequestro facendo scattare a suo carico la denuncia di detenzione ai fini di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.