Riapre “la casa dei Gorillas” il centro sportivo di San Fermo a Varese

Riapertura dopo i lavori di rinnovo. Presenti il sindaco Davide Galimberti e Francesca Strazzi, per condividere il momento di festa con il presidente dei Gorillas Paolo Ambrosetti e con gli atleti

Riapre "la casa dei Gorillas" il centro sportivo di San Fermo a Varese
E’ riaperto il centro sportivo di San Fermo, dopo i lavori di rinnovo.

All'”inaugurazione” erano presenti il sindaco Davide Galimberti e l’assessore ai quartieri Francesca Strazzi, per condividere il momento di festa con il presidente dei Gorillas Paolo Ambrosetti e con gli atleti biancorossi di football americano, ora pronti a tornare in campo.

«Riapre il centro sportivo che costituisce il quartier generale dei Gorillas, nel cuore del rione di San Fermo, rimesso a nuovo dopo i lavori di ristrutturazione svolti col supporto dell’amministrazione comunale in sinergia con la società sportiva. – ha cosi commentato Davide Galimberti – Un modo per far vivere e tenere in ordine una struttura in maniera partecipata da chi la utilizza e per valorizzare un luogo di presidio, socialità e sport importante per il quartiere e la città. È la vittoria dello sport che non si arrende mai ed è pronto a regalare nuove grandi emozioni agli atleti, grandi e piccini, e agli appassionati»
Riapre "la casa dei Gorillas" il centro sportivo di San Fermo a Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.