Sabato sera con la fisarmonica a Brenta

La Comunità Montana del Piambello, la Comunità Montana Valli del Verbano e l’associazione Cameristica di Varese, in collaborazione con PianoFriends, organizzano un concerto in via S. Quirico

141tour brenta

Le musiche di Vivaldi, Verdi e Rossini riecheggeranno in occasione del concerto gratuito in programma sabato 7 agosto, alle 21, presso il Santuario di S. Quirico. 

La Comunità Montana del Piambello, la Comunità Montana Valli del Verbano e l’associazione Cameristica di Varese, in collaborazione con PianoFriends, organizzano un concerto di fisarmonica in via S. Quirico a Brenta. 

Nel prezioso scenario del Santuario di S. Quirico a Brenta Marco Valenti eseguirà con la fisarmonica musiche di Antonio Vivaldi, Giuseppe Verdi e Gioachino Rossini.  

L’ingresso al concerto è gratuito ma necessita di prenotazione e per assisterci viene richiesto il green pass. Per prenotare: suonieluoghi@gmail.com oppure 335 731603

di
Pubblicato il 02 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.