Una serata di cinema all’aperto al Castello dei Missionari di Venegono Superiore

Venerdì 27 agosto alle 21, proiezione della commedia "Smetto quando voglio" nel cortile del castello. Ingresso gratuito

gerry varie

Venerdì 27 agosto i circoli Acli di Venegono Superiore e Venegono Inferiore organizzano la proiezione del film “Smetto quando voglio”.

L’appuntamento è per le 21 nel cortile esterno del Castello di Missionari, in via delle Missioni a Venegono Superiore

Il film è una commedia brillante del 2014, firmata da Sydney Sibilia, che racconta la storia di un gruppo di ricercatori universitari che tentano di uscire dall’impasse lavorativa ed esistenziale della precarietà cronica, producendo e spacciando smart drugs.

La proiezione rientra nel calendario di iniziative organizzate per i 100 anni della presenza dei Missionari Comboniani al castello di Venegono Superiore.

Ingresso gratuito e libero fino ad esaurimento dei posti, con rispetto dei protocolli Covid. In caso di maltempo la proiezione verrà fatta negli spazi interni del castello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.