Una serata revival al Castello di Monteruzzo per rivivere le emozioni dei fantastici Beatles

Il Comune di Castiglione Olona organizza sabato 4 settembre “The Beatles”, evento gratuito ma con prenotazione

Castiglione Olona - Nuova illuminazione per il Castello di Monteruzzo

Il Comune di Castiglione Olona organizza sabato 4 settembre “The Beatles” una serata al Castello di Monteruzzo (Via Marconi, 1) dedicata al gruppo inglese che ha appassionato negli anni ’60 .

Curato da Manuela Gandini, con Luca Volonté, l’evento, con inizio alle ore 21.00, ricostruirà le atmosfere beatlesiane con racconti legati ai leggendari “Fabulous Four” e all’indimenticabile periodo storico della loro ascesa quando Mary Quant inventa la minigonna e la contestazione esplode in un vortice di nuovi suoni e colori.

Ci sarà l’accompagnamento musicale di Veronica De Donno, Luca Musso, Marco Brambilla e Giordano Rizzato – docenti dell’Accademia Musica e Arte Tito Nicora di Castiglione Olona – i quali interpreteranno live alcuni celebri brani del quartetto di Liverpool.

L’evento è gratuito, per partecipare è necessaria la prenotazione al numero di tel. 0331.858301 (Ufficio Cultura del Comune di Castiglione Olona) dal martedì al sabato in orario 9.00>12.00 e 15.00>18.00). In caso di maltempo l’iniziativa si terrà alla Palestra di Via De Gasperi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.