Tokyo 2020, un altro oro dalla marcia: Antonella Palmisano vince la 20 km femminile

La tarantina conquista il gradino più alto del podio dopo la vittoria di ieri di Massimo Stano

antonella palmisano marcia atletica leggera tokyo 2020

La 20 km di marcia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 parla solo italiano. Dopo la vittoria di ieri nella gara maschile di Massimo Stano, oggi – venerdì 6 agosto – nella femminile a conquistare il primo posto è stata Antonella Palmisano.

La tarantina delle Fiamme Gialle, che proprio oggi festeggia i 30 anni, ha allungato sulle avversarie a tre chilometri dall’arrivo. Uno strappo che le inseguitrici non sono state capaci di ricucire.

E per l’atletica leggera è un altro oro, il quarto dopo quelli di Marcell Jacobs, Gianmarco Tamberi e, appunto, Massimo Stano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.