Varese in Azione: “Gregori ha abbandonato il progetto per motivi personali”
"La nostra lista - precisa il gruppo - non è assolutamente a rischio, così come il nostro progetto politico"
“Abbiamo appreso questa mattina, con un messaggio, che Mauro Gregori ha deciso di abbandonare il progetto di Varese in Azione e la Civica, a poche settimane dal voto. Lo abbiamo appreso con rammarico, seppur non con sorpresa, avendo avuto nelle ultime settimane alcuni scambi di opinione, che lo hanno portato a ritirarsi per motivi personali“. È quanto si legge in una nota diffusa oggi da Varese in Azione.
“Lo ringraziamo per gli importanti apporti dati al nostro progetto; Siamo invece grati ad Arturo Bortoluzzi per averci rassicurato sulla continuazione del suo impegno; dalla nostra abbiamo la volontà di proseguire con un percorso di civismo, accompagnato dai valori liberali, che vorremmo si fondasse sull’ascolto e la partecipazione attiva dei Cittadini e delle Castellanze, punto fondante del nostro programma, con impegno, abnegazione e passione, legata solo ed esclusivamente alla visione di una Varese del futuro, che ad oggi guida nostro progetto elettorale”.
“Vogliamo rassicurare – conclude il gruppo – chi guarda a Varese in Azione: la nostra lista non è assolutamente a rischio, così come il nostro progetto politico. Nella vita si fanno delle scelte, ma queste non sono per forza legate ad un domino, come alcune supposizioni vorrebbero alimentare. La nostra realtà è solida e pronta a presentarsi al urne i prossimi 3 e 4 ottobre”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.