“A piedi nel bosco”, a Rescaldina una camminata meditata all’insegna della storia del bosco

L'associazione culturale Storiae e l'associazione YogaPerTutti organizzano nei boschi di Rescaldina una camminata meditata all'insegna della storia del polmone verde

alberi

Sabato 25 settembre alle 15 appuntamento a Rescaldina con l’associazione culturale Storiae e l’associazione YogaPerTutti, che organizzano nei boschi di Rescaldina “A piedi nel bosco” una camminata meditata all’insegna della storia del polmone verde.

«Sarà l’occasione per provare una pratica di meditazione molto particolare, condotta da YogaPerTutti – spiegano gli organizzatori -, e per scoprire la storia del bosco e come il bosco abbia giocato un ruolo importante nella nostra storia».

La partecipazione, previa prenotazione, è ad offerta libera.

Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.