Al via la sesta edizione della festa dello sport a Besnate

L'evento domenica 12 settembre nell'area vicino alla palestra comunale di Besnate

sport bambini

Dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria, a Besnate torna la festa dello sport, giunta alla sesta edizione: l’appuntamento è per domenica 12 settembre (dalle 10 alle 17).

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Pro Loco locale e con le associazioni sportive del territorio. I volontari delle associazioni presenti accoglieranno i giovani che vorranno cimentarsi con le varie discipline sportive. Come partecipare? Tutto si può fare in maniera gratuita, con l’iscrizione da effettuare direttamente sul posto.
Al termine saranno premiati gli atleti che si sono distinti nelle rispettive competizioni nel corso della passata stagione sportiva. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.

L’evento si svolgerà nell’area all’aperto a lato della palestra di via Vittorio Veneto perché «consente di gestire in maniera più agevole le criticità legate alle ancora attuali disposizioni e protocolli anti-Covid», afferma l’assessore allo Sport, Stefano Tonelli: «Si segnala che per accedere nell’area che ospita l’evento tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina. E che i maggiori di dodici anni dovranno essere in possesso del green pass».

di
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.