Alla Sagra Settembrina la nuova puntata di “Malnate da Raccontare” su Monte Morone

Durante la storica manifestazione della Parrocchia c’è stato un evento dedicato ai video sulla storia cittadina di Alvise Luchetta

cartolina storica malnate panorama

È stata una serata di grande passione per Malnate e la sua storia. Domenica 5 settembre durante la Sagra Settembrina, la storica manifestazione della Parrocchia c’è stato l’appuntamento con Alvise Luchetta e i suoi video sulla storia cittadina “Malnate da Raccontare”.

Sala piena per rivedere le sei puntate già pubblicate (GUARDA QUI) e un po’ di suspense per scoprire la nuova, che ha avuto come soggetto Monte Morone e le sue leggende.

Ecco il video:

In vendita la villa di Monte Morone a Malnate

di
Pubblicato il 06 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.