Annullato l’incontro tra candidati sindaco all’Istituto Manzoni di Castellanza

Retromarcia dell'istituto che proprio ieri aveva annunciato l'incontro per il 21 settembre: «Per evitare fraintendimenti e disinnescare ogni polemica in merito all’oggettiva neutralità dell’iniziativa»

corsi di lingua - lavagna - scuola

L’Istituto Comprensivo Manzoni di Castellanza annuncia l’annullamento dell’incontro con i candidati sindaco previsto per il 21 settembre prossimo.

Il dirigente Giuseppe Rizzo lo comunica con una lettera nella quale specifica che «con l’organizzazione dell’iniziativa in oggetto il Consiglio di Istituto, come espresso chiaramente nella lettera di invito, intendeva fornire un contributo costruttivo finalizzato al miglioramento della vita dei bambini, della bambine, dei ragazzi e delle ragazze che frequentano le scuole del nostro Istituto e rimanere al di sopra delle parti che si contendono il ruolo di primo cittadino della Città di Castellanza».

Nonostante i buoni propositi l’iniziativa non è stata vista di buon occhio da qualcuno, anche se non si specifica da parte di chi e per quale motivo: «Tuttavia per evitare fraintendimenti e disinnescare ogni polemica inutile e pretestuosa in merito all’oggettiva neutralità dell’iniziativa, si è convenuto sull’opportunità di annullare l’evento. Ringraziamo comunque le numerose persone che nei modi più disparati hanno espresso il proprio spassionato e disinteressato entusiasmo in merito all’iniziativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.