Astuti: ”Grazie a Sos Malnate per l’impegno profuso ogni giorno al servizio della comunità”

Il consigliere regionale del Pd e capodelegazione in Commissione sanità ha partecipato alla presentazione della nuova struttura a Gurone

Generica 2020

Il consigliere regionale del Pd e capodelegazione in Commissione sanità Samuele Astuti questa mattina (mercoledì 29 settembre) ha partecipato alla presentazione della nuova struttura a Gurone che ospiterà tutte le attività dell’Sos Malnate, struttura il cui acquisto è stato reso possibile da importanti donazioni.

“SOS Malnate – afferma Astuti- è una società di mutuo soccorso fondamentale non solo per la comunità cittadina ma per tutta la provincia di Varese e il progetto presentato oggi è di ampio respiro in quanto, come ha spiegato il presidente dell’onlus Massimo Desiante, la nuova sede potrà accogliere anche nuove attività “.

E conclude: “A Sos Malnate e a tutte le persone che animano questa bellissima realtà va il mio più sentito ringraziamento per la dedizione, l’impegno e la passione che ogni giorno dedicano alla salute e a benessere della nostra comunità”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.