Il bar di Villa Toeplitz chiude in bellezza la stagione estiva

La serata di venerdì 24 settembre ha fatto il pieno di persone ed è cominciata con un evento speciale: uno "speed date" organizzato dall'associazione Women Empowerment Varese

 bar di Villa Toeplitz

Villa Toeplitz così viva non la si vedeva da una vita. La serata di ieri, venerdì 24 settembre, è cominciata con un evento speciale: uno “speed date” organizzato da Women Empowerment Varese – associazione nata durante il lockdown e che con ieri sera hanno dato il via alla loro attività in presenza – al fine di fare rete, conoscendosi e raccontandosi ricordi, pensieri, aneddoti particolari, seguendo la linea guida di un argomento specifico scelto da loro. L’evento, aperto sia a uomini che donne, ha visto i partecipanti scambiare tavolo ogni dieci minuti, conoscendo così sempre persone nuove.

Un’idea curiosa, che potrebbe all’inizio intimorire, dal momento che lo scopo del gioco era ritrovarsi a chiacchierare con sconosciuti, ma che una volta preso il via e una volta entrati nel vortice di entusiasmo delle ragazze di Women Empowerment, diventava un momento piacevole e di condivisione. Qualcosa che a Varese non si era mai visto prima.

La serata è poi proseguita con un Karaoke condiviso, in occasione della Festa Finale Svuotatutto del Tennis Bar di Villa Toeplitz:
tanto entusiasmo al karaoke non si era mai visto. Il Karaoke collettivo di Ariele Frizzante ha coinvolto i partecipanti in un’allegra serata pazza, con i più grandi successi della musica italiana ed internazionale, il tutto accompagnato dalle potenti chitarre distorte del Maestro Elton Novara, Re dell’Ultrapop milanese. Un duo bizzarro e interessante, che ha intrattenuto il pubblico di villa Toeplitz ed è riuscito a far cantare e ballare – ognuno intorno al perimetro del proprio tavolo, in rispetto del distanziamento sociale – tutti, ma proprio tutti.

di
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.