Tra Cardano e Gallarate il “festival cinematografico delle idee”

Uguaglianza, partecipazione attiva, contrasto ai cambiamenti climatici sono alcuni dei temi dell'evento in programma per domenica 26 settembre: un racconto attraverso sette documentari

Cardano al Campo generico

All’interno di “Produttori in circolo”, promosso dal Quarto Stato  domenica 26 settembre, c’è anche un festival dentro all’evento. È il “festival cinematografico delle idee”, promosso dal Quarto Stato e da Abitare Le Idee.

L’evento, in programma nel luglio 2020, è stato posticipato per i noti problemi. Si inserirà in un percorso più ampio di sensibilizzazione sui temi del cambiamento climatico, dell’uguaglianza (di genere ma, in generale, di tutte le diversità) e della partecipazione attiva al miglioramento della società.

L’evento avrà due sedi:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.