Il centrodestra torna sul parcheggio del Del Ponte: “Abbiamo negoziato una tariffa calmierata per i dipendenti”

il candidato sindaco leghista Matteo Bianchi, accompagnato dai candidati Simone Longhini e Alessia De Filippis annunciano di aver ottenuto dalla proprietà uno sconto

centrodestra parcheggio del ponte

Il centrodestra varesino torna sulla vicenda del parcheggio per i dipendenti dell’ospedale Del Ponte annunciando di avere trattato con la proprietà del parcheggio antistante appena aperto per ottenere un prezzo calmierato per i lavoratori.

All’apertura del posteggio si erano creati infatti diversi malumori: la convenzione pattuita dal comune con la proprietà privata prevedeva 85 posti allo stesso costo del parcheggio utenti frequenti, una convenzione ben superiore a quella, fissata dall’ospedale per i suoi dipendenti, dei colleghi del Circolo di 15 euro.

Per questo i lavoratori, insieme ai sindacati Fials, avevano protestato chiedendo all’azienda ospedaliera un prezzo calmierato come quello dei colleghi o sollecitando il coinvolgimento del Comune per trovare una mediazione con la proprietà della struttura.

Ora il candidato sindaco leghista Matteo Bianchi, accompagnato dai candidati Simone Longhini e Alessia De Filippis annunciano di aver ottenuto dalla proprietà uno sconto ulteriore negoziando un canone mensile calmierato: «Abbiamo concordato con la proprietà la possibilità di una tariffa mensile da 30 euro, con un piano a loro disposizione perché possano parcheggiare durante le ore di lavoro. Il sindaco Galimberti era stato rigido sulle sue posizioni ma ora abbiamo una mediazione valida, con l’ascolto delle esigenze dei cittadini».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.