Chiuso un tratto di viale Europa a Varese per verificare la struttura del ponte

La circolazione non è però interrotta: il traffico è indirizzato sulla rotatoria sopraelevata. Lo stato del ponte era stato oggetto anche di una interrogazione in consiglio comunale

Generica 2020

Da oggi, 7 settembre 2021, è stata decisa la chiusura temporanea del tratto stradale di viale Europa/viale Piero Chiara in prossimità della località Gaggianello.

Sono in corso infatti le prove tecniche su materiali e struttura nell’ambito del progetto di riqualificazione del ponte, che era stato oggetto anche di una interrogazione in consiglio comunale presentata dal consigliere di minoranza Domenico Esposito.

Un’interrogazione comunale per chiedere lo stato del cavalcavia di viale Europa

La circolazione non è però interrotta: il traffico è indirizzato sulla rotatoria sopraelevata che poi scende di nuovo e prosegue per viale Europa o via Metastasio.

Per consentire il proseguimento dei lavori al di sotto, nei prossimi giorni ci sarà invece l’inversione dei lavori: verrà chiusa la rotatoria sopraelevata per consentire il transito al di sotto.

Tutte le attività saranno comunque in corso fino a venerdì: lo scopo è di concludere prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.