Conclusa la rotatoria sulla provinciale a Ternate

Il sindaco Lorenzo Baratelli ha scritto una lettera per ringraziare la Provincia di Varese, che ha realizzato i lavori

rotatoria provinciale ternate

I lavori lungo la Sp 18 si sono conclusi, e la rotatoria tra le vie Milano, Roma e Ponticello a Ternate è completata. Il cantiere era stato aperto a maggio, con l’obiettivo di rimuovere il semaforo e rendere più sicura la circolazione. I lavori sono stati realizzati a carico della Provincia di Varese.

«Esprimo il più vivo e sentito ringraziamento – scrive in una lettera di ringraziamento il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli – alla Provincia per la rotatoria realizzata all’intersezione tra le vie Milano, Roma e Ponticello. L’infrastruttura – apprezzatissima dall’utenza stradale – ha contribuito in maniera determinante a fluidificare il traffico veicolare lungo la direttrice interessata e, consequenzialmente, a incrementare la sicurezza di tutti gli utenti».

«Quant’opera – aggiunge il primo cittadino – resti un esempio della leale collaborazione e della sussidiarietà a cui devono essere sempre improntati i rapporti tra pubbliche amministrazioni, in particolar modo allorquando le stesse siano espressione di diversi livelli di governo».

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.