Da Confident Studi Dentistici di Varese la chiave di tutto è la prevenzione

Il nuovo studio Confident di Viale Belforte 5/b a Varese è aperto solo dal mese di luglio ma ha già riscontrato grande successo, grazie soprattutto alla proposta di sottoscrizione della sua carta fedeltà, che permette alle famiglie di risparmiare sulle cure dentistiche

Confident

Il nuovo studio Confident di Viale Belforte 5/b a Varese è aperto solo dal mese di luglio ma ha già riscontrato grande successo, grazie soprattutto alla proposta di sottoscrizione della sua carta fedeltà, che permette alle famiglie di risparmiare sulle cure dentistiche.

Un successo che è frutto anche di un ingente piano di investimenti che il gruppo Confident, con proprietà italiana e con oltre un decennio di esperienza nel settore odontoiatrico, ha effettuato sulla Confident Card, con lo scopo di agevolare e rendere accessibili a tutti, presidi e trattamenti fondamentali per mantenere sano il cavo orale.

Confident

In particolare è molto apprezzata la possibilità di associare la carta ad altre quattro persone che automaticamente possono usufruire degli innumerevoli vantaggi della Confident Card, che permette di avere ogni anno, per ciascuna persona:

  • 2 ablazioni del tartaro
  • Panoramica  digitale
  • TAC 3D
  • Sigillature dei solchi
  • Presidi d’urgenza
  • Estrazioni denti decidui

Avere a disposizione in un solo studio specialisti in ortodonzia infantile, chirurgia implantare e zigomatica, protesi, pedodonzia, chirurgia orale conservativa, endodonzia è la chiave del grande successo riscontrato da Confident Varese, nei suoi primi mesi di vita.

Confident

Confident Varese
Viale Belforte 5/B, Varese

Orari di apertura
Da lunedì a sabato, dalle 9 alle 20

Parcheggio gratuito

Sito internet | Facebook 

di
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.