In Coppa Italia la Caronnese ride: 2-0 al City Nova

Al “Comunale” i ragazzi di mister Scalise passano il primo turno grazie alla doppietta di Argento

giuseppe argento caronnese calcio

È Giuseppe Argento l’uomo copertina di oggi in casa Caronnese. Al “Comunale” di Caronno Pertusella una doppietta dell’attaccante classe 1999 permette ai rossoblu di battere 2-0 il City Nova e passare il primo turno della Coppa Italia di Serie D.

Le due reti che hanno deciso il match sono state messe a segno nel giro di cinque minuti nel corso del primo tempo. Il numero 10 rossoblu è andato a segno al 28’ e al 33’, un doppio colpo che ha messo in ginocchio i milanesi e permesso alla Caronnese di avanzare nella competizione nazionale.

Caronnese – City Nova 2-0 (2-0)

Marcatori: 28’ pt e 33’ pt Argento (C)

Caronnese: Angelina, Ballone, De Lucca (1’ st Cattaneo), Arpino, Lazzaroni (32’ st Galletti), Vernocchi, Vincenzi (32’ st Diatta), Raso (10’ st Corno), Esposito, Argento, Vitiello (32’ st Musazzi). A disposizione: Ansaldi, Coghetto, Cosentino, Boschetti. All.: Scalise

City Nova: Bonadeo, Serbouti (dal 32’ st Ripamonti), D’Onofrio, Pedone (dal 32’ st Miscioscia), Brusa, Bruzzone, Agello (dal 10’ st Queros), Guerrini (dal 16’ st Cesaroni), Barzotti, Colonna (20’ st Ferrario), Cogliati. A disposizione: Balducci, Piagni, Borla, Zeneli. All.: Ciceri.

Arbitro: Zambetti di Lovere (Manzini e Cavalli).

Angoli: 4-9; Ammoniti: Guerrini per il City Nova. Recupero: 2’ + 4’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.