Davide Van De Sfroos torna a Varese con “Maader Folk” accolto dall’affetto dei fan

Il cantautore questo pomeriggio, mercoledì 22 settembre, ha fatto tappa al negozio Varese Dischi in occasione dell'uscita del suo ultimo album

Davide Van De Sfroos presenta l'album Maader Folk a Varese Dischi

Varese ha accolto Davide Van De Sfroos con l’affetto di sempre. Il cantautore questo pomeriggio, mercoledì 22 settembre, ha fatto tappa al negozio Varese Dischi in occasione dell’uscita del suo ultimo album “Maader Folk”.

Galleria fotografica

Davide Van De Sfroos incontra i fan a Varese 4 di 19

Quindici nuove tracce dove ha deciso di abbracciare ancora una volta un linguaggio che è di tutti, radicato nei valori della cultura italiana. Un viaggio che ora lo riporta al folk e a certi sapori celtici degli esordi, ora lo avvicina a sonorità inedite, curiose e sperimentali, grazie anche alla collaborazione col produttore Taketo Gohara.

Ad attenderlo i fan più affezionati, una lunga fila che ha atteso il momento di poterlo incontrare per un autografo e fargli i complimenti per questa nuova impresa musicale che arriva a sette anni dall’ultimo lavoro in studio. Prima di incontrare il pubblico, ha raccontato in una intervista condotta da Simone Zani come è nato questo lavoro che, tra le altre, vede anche una canzone con Zucchero.

«Nello sguardo della Maader Folk ci sono immagini surreali e simboliche che abbracciano le persone e i loro luoghi, la loro terra. In questo disco c’è anche lo slancio verso la speranza e la voglia di respiro per un nuovo viaggio che non dimentica il passato», ha raccontato durante la presentazione ufficiale.

Maader Folk è uscito il 17 settembre ed è disponibile in tutti gli store fisici e digitali.

Davide Van De Sfroos presenta il nuovo album Maader Folk

di
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Davide Van De Sfroos incontra i fan a Varese 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.