Due appuntamenti con Maurizio Maggioni per parlare di sanità e ripresa dopo la pandemia

Mercoledì il candidato sindaco del centrosinistra sarà ad una tavola rotonda sull'agenda sociale dopo il Covid e giovedì converserà con Astuti e Fumagalli sulla sanità territoriale

maurizio maggioni

Mercoledì 29 e giovedì 30 settembre due appuntamenti con la partecipazione del candidato sindaco del centrosinistra Maurizio Maggioni. Il primo si intitola “Oltre la pandemia. Eguaglianza motore della ripresa, un’agenda sociale per Milano e per la Lombardia”. L’evento sarà solo online mercoledì 29 settembre alle 18.15 (LINK ZOOM: https://us06web.zoom.us/j/86360022295?pwd=QXBYR1dyYklWV0ZHc0FYQkUxYUV0QT09)

Aprirà l’incontro Silvia Roggiani, segretario PD Metropolitano Milano, Introduce e modera Giuseppe Ucciero e interverranno i candidati Stefano Bassi, candidato al consiglio comunale di Milano, Maurizio Maggioni, candidato a sindaco di Busto Arsizio, Michela Tierno, candidato a sindaco di Mediglia, Isabella Ippoliti, candidato al municipio 4 di Milano, Paolo Pedotti, candidato al consiglio comunale di Busto A., Antonio Perna, candidato al consiglio comunale di Mediglia. Conclusioni affidate all’onorevole Cesare Damiano, ex ministro del Lavoro.

Secondo appuntamento con la sanità territoriale e le nuove sfide per le amministrazioni locali nell’era post Covid. L’evento si svolgerà a Villa Tovaglieri giovedì 30 settembre dalle 18,30 (sino ad esaurimento posti). Sarà possibile seguirlo in diretta anche sulla pagina Facebook del Pd di Busto Arsizio.

Parteciperanno Samuele Astuti, consigliere regionale del Partito Democratico, Marco Fumagalli, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle e concluderà il candidato sindaco Maurizio Maggioni.

Nel caso dell’iniziativa di giovedì 30, organizzata in collaborazione con il Movimento 5 Stelle, sarà possibile partecipare in presenza, sino a esaurimento posti disponibili, prenotando al numero 3534328131.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.