Eccellenza: Sestese e Pavia a punteggio pieno

Dopo la seconda di campionato ci sono due squadre al comando del Girone A

sestese club milano eccellenza calcio

Al termine della seconda giornata del campionato di Eccellenza sono due le squadre ancora a punteggio pieno. Si tratta del Pavia, che passa 2-1 a Calvairate e della Sestese, che al “Milano” ha la meglio sul Club Milano 3-1; vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Fiorenzo Roncari, che reagiscono al vantaggio milanese con la doppietta di Pedrabissi e la rete di Dellavedova. (foto Facebook – Club Milano)

Di contro, ancora a quota zero è solo l’Accademia Pavese, sconfitta 4-1 dalla Rhodense. Sale a quattro punti la Varesina, che pareggia 0-0 a Lazzate contro l’Ardor mentre il Gavirate viene sconfitto 2-1 a Varzi; non basta ai rossoblu la rete Morello.

Pari senza reti anche per la Vergiatese in casa della Vogherese mentre il Verbano cade in casa 3-1 contro la Castanese, con la marcatura di Dervishi che non basta a riaprire la contesa.

Chiude la giornata l’importante affermazione della Base 96 in casa del Settimo Milanese: 3-2 il finale.

RISULTATI: Ardor Lazzate – Varesina 0-0; Calvairate – Pavia 1-2; Rhodense – Accademia Pavese 4-1; Sestese – Club Milano 3-1; Settimo Milanese – Base 96 2-3; Varzi – Gavirate 2-1; Verbano – Castanese 1-3; Vogherese – Vergiatese 0-0.

CLASSIFICA: Sestese, Pavia 6; Base 96, Varzi, Varesina 4; Settimo Milanese, Rhodense, Castanese, Gavirate 3; Vergiatese 2; Calvairate, Club Milano, Vogherese, Verbano, Ardor Lazzate 1; Accademia Pavese 0.

di
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.