Elezioni a Cislago, gli appuntamenti del 24, 25 e 26 settembre con le quattro liste in lizza
Rush finale in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre: i banchetti e i gazebi dei candidati sindaci in programma nel fine settimana
Ultimo fine settimana di campagna elettorale a Cislago in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.
Diversi gli appuntamenti organizzati dai quattro candidati in lizza, per far conoscere agli elettori programmi e lista elettorale.
Si parte la mattina di venerdì 24 settembre dal mercato cittadino, dove tutti i candidati sindaco saranno presenti con un banchetto informativo.
Sabato 25 settembre sono previsti incontri in diversi punti del paese: Uniamo Cislago con il candidato Luciano Lista sarà presente dalle 17:00 alle 19:00 alla frazione Massina. Il candidato di IES – Impegno e Serietà Stefano Calegari sarà in via Ungaretti dalle 16:00 alle 18:00.
La candidata sindaca di Cislago in Comune Debora Pacchioni sarà presente con un gazebo informativo all’angolo tra via Nobile e via del Popolo dalle 15:30 alle 18:30, mentre il candidato Gian Luigi Cartabia presenterà i membri della lista Cartabia Sindaco al Parco Castelbarco dalle 13:30 alle 19:00.
Domenica 26 settembre i cittadini potranno trovare il gazebo di Uniamo Cislago al Parco Castelbarco per la presentazione ufficiale della lista e in piazza Enrico Toti i gazebo delle liste IES – Impegno e Serietà, Cislago in Comune e Cartabia Sindaco.
Domenica mattina la lista Cislago in Comune sarà presente alla Massina con uno stand informativo.
TUTTE LE NOTIZIE, I NOMI, LE LISTE DELLE ELEZIONI A CISLAGO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.