Elezioni a Cislago, gli appuntamenti del 24, 25 e 26 settembre con le quattro liste in lizza

Rush finale in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre: i banchetti e i gazebi dei candidati sindaci in programma nel fine settimana

Cislago generico

Ultimo fine settimana di campagna elettorale a Cislago in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Diversi gli appuntamenti organizzati dai quattro candidati in lizza, per far conoscere agli elettori programmi e lista elettorale.

Si parte la mattina di venerdì 24 settembre dal mercato cittadino, dove tutti i candidati sindaco saranno presenti con un banchetto informativo.

Sabato 25 settembre sono previsti incontri in diversi punti del paese: Uniamo Cislago con il candidato Luciano Lista sarà presente dalle 17:00 alle 19:00 alla frazione Massina. Il candidato di IES – Impegno e Serietà Stefano Calegari sarà in via Ungaretti dalle 16:00 alle 18:00. 

La candidata sindaca di Cislago in Comune Debora Pacchioni sarà presente con un gazebo informativo all’angolo tra via Nobile e via del Popolo dalle 15:30 alle 18:30, mentre il candidato Gian Luigi Cartabia presenterà i membri della lista Cartabia Sindaco al Parco Castelbarco dalle 13:30 alle 19:00.

Domenica 26 settembre i cittadini potranno trovare il gazebo di Uniamo Cislago al Parco Castelbarco per la presentazione ufficiale della lista e in piazza Enrico Toti i gazebo delle liste IES – Impegno e Serietà, Cislago in Comune e Cartabia Sindaco.

Domenica mattina la lista Cislago in Comune sarà presente alla Massina con uno stand informativo.

TUTTE LE NOTIZIE, I NOMI, LE LISTE DELLE ELEZIONI A CISLAGO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.