Flash-mob in piazza a Varese per dire “Basta femminicidi”

Un momento di riflessione organizzato dalla Conferenza Donne Democratiche di Varese: "Abbiamo scelto le scarpe rosse, perché è il simbolo di questa lotta"

Flashmob contro il femminicidio a Varese

“Basta femminicidi”, questo è il grido accompagnato dal ritmo sordo di un tamburo delle donne e degli uomini scesi in Piazza Monte Grappa per ricordare le donne uccise per mano di uomini violenti ed esprimere solidarietà nei confronti di tutte le donne che vivono situazioni di difficoltà familiare e violenza domestica.

Galleria fotografica

Flashmob contro il femminicidio a Varese 4 di 10

Un momento di riflessione organizzato dalla Conferenza Donne Democratiche di Varese: “Abbiamo scelto le scarpe rosse, perché è il simbolo di questa lotta. Come per il 25 novembre, la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Perché la Giornata Contro la Violenza sulle Donne è tutto il giorno, tutti i giorni”.

di
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Flashmob contro il femminicidio a Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.