“Freccia del sud”: spettacolo teatral-musicale al parco Usuelli di Cardano Al Campo

Domenica 19 settembre 2021 alle 21 al Parco Usuelli via San Francesco ci sarà lo spettacolo teatral-musicale "Freccia del Sud - un treno di canzoni da Milano a Palermo"

Parco Usuelli Cardano al Campo

Domenica 19 settembre 2021 alle 21 al Parco Usuelli via San Francesco ci sarà lo spettacolo teatral-musicale “Freccia del Sud – un treno di canzoni da Milano a Palermo” Direttissimo Trio con Carlotta Limonti, Jacopo Pellegrini, Marco Pagani e con Rossella Rapisarda Capotreno d’eccezione della Compagnia Eccentrici Dadarò

La prenotazione è obbligatoria e, al momento dell’ingresso, si dovrà obbligatoriamente esibire la Certificazione Verde_Covid19. Si ricorda l’obbligo di utilizzo della mascherina e di mantenere il distanziamento e di adottare tutte le misure previste per contenere la diffusione da Covid_19.

Prenotazione telefonica il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00 al numero 0331/266.270, oppure con email: cultura@comune.cardanoalcampo.va.it. Ingresso con offerta libera all’Associazione Filorosa Auser.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in sala Consiliare S.Pertini di via Verdi 2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.