Furti in appartamento, denunciati due sospetti dai carabinieri di Verbania

I carabinieri hanno proceduto al controllo di un’autovettura Audi A6 di colore scuro che si trovava posteggiata, con a bordo due persone, in atteggiamento sospetto, nei pressi dell’Ufficio Postale di Omegna

carabinieri

Nella giornata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia carabinieri di Verbania, impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Audi A6 di colore scuro che si trovava posteggiata, con a bordo due persone, in atteggiamento sospetto, nei pressi dell’Ufficio Postale
di Omegna.

I militari, insospettiti dall’insolita presenza dei due, hanno approfondito gli accertamenti identificando O.F.L. e C.M., entrambi di origine romena e 41enni, domiciliati a Torino e gravati da numerosi precedenti per furti in abitazione.

La successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire vari strumenti idonei allo scasso che sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per “Possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.