Green pass per le cariche elettive, Alfieri (PD): “I partiti che sostengono Draghi siano testimonial”

Il senatore dem: "Ripeto il mio appello fatto a fine luglio: chi a Roma sostiene Draghi non ha credibilità se sul territorio liscia il pelo a teorie ambigue o antiscientifiche e ospita candidati che si scagliano contro il green pass"

alessandro alfieri

«A seguito del nuovo decreto approvato all’unanimità dal Governo, tutti gli eletti a cariche pubbliche dovranno essere dotati di green pass per partecipare in presenza ai lavori di consigli comunali, provinciali e regionali. E pure Camera e Senato si uniformeranno al decreto. E’ una decisione giusta e che come Partito Democratico auspicavamo dopo l’estensione del green pass a tutti i lavoratori del pubblico e del privato», dichiara il senatore del Partito Democratico Alessandro Alfieri.

«Ora tutti i candidati alle elezioni amministrative dei partiti di maggioranza sono chiamati a dare il buon esempio in campagna elettorale – continua Alfieri – Ripeto il mio appello fatto a fine luglio: chi a Roma sostiene Draghi non ha credibilità se sul territorio liscia il pelo a teorie ambigue o antiscientifiche e ospita candidati che si scagliano contro il green pass, strumento fondamentale per mettere in sicurezza il Paese, tenere aperte le scuole, proteggere i lavoratori e rilanciare l’economia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.