Sotto inchiesta l’ex guru della comunicazione di Salvini Luca Morisi. “Nessun reato ma chiedo scusa alla Lega”
I contorni della vicenda rimangono ancora molto vaghi e ancora tutti da ricostruire. le prime informazioni trapelate sulla stampa hanno però convinto Morisi stesso a rilasciare le dichiarazioni

“Luca Morisi chiede scusa al partito, al suo segretario e ai suoi familiari dopo le notizie apparse sulla stampa su di lui”. A riferirlo, la Lega in una nota che riporta le sue parole: “Non ho commesso alcun reato, ma la vicenda personale che mi riguarda rappresenta una grave caduta come uomo – scrive Morisi”.
Questa mattina i quotidiani nazionali riportano la notizia che l’ex guru dei social di Matteo Salvini è sotto inchiesta a Verona per cessione di stupefacenti. Nell’ambito dell’inchiesta è stata perquisita la sua abitazione all’interno della quale sarebbero state trovate alcune dosi.
Una vicenda cominciata quest’estate con il fermo di tre giovani ai quali i carabinieri hanno trovato un flacone di “droga liquida”. Secondo le cronache sarebbero stati proprio loro ad indicare Morisi come colui che l’aveva ceduta.
I contorni della vicenda rimangono però ancora molto vaghi e ancora tutti da ricostruire. le prime informazioni trapelate sulla stampa hanno però convinto Morisi stesso a rilasciare le dichiarazioni.
“Chiedo innanzitutto scusa per la mia debolezza e i miei errori a Matteo Salvini e a tutta la comunità della Lega a cui ho dedicato gli ultimi anni del mio impegno lavorativo, a mio padre e ai miei famigliari, al mio amico di sempre Andrea Paganella a fianco del quale ho avviato la mia attività professionale, a tutte le persone che mi vogliono bene e a me stesso – ha scritto Morisi -. Ho rassegnato il primo settembre le dimissioni dai miei ruoli all’interno della Lega: è un momento molto doloroso della mia vita, rivela fragilità esistenziali irrisolte a cui ho la necessità di dedicare tutto il tempo possibile nel prossimo futuro, contando sul sostegno e sull’affetto delle persone che mi sono più vicine”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.