Insieme per Vergiate, “Siamo gli unici che possono offrire un cambiamento importante”

«La nostra - afferma la candidata sindaco Marta Birigozzi - è una lista con l’esperienza necessaria per amministrare al meglio la cittadina di Vergiate»

marta birigozzi

Insieme per Vergiate fa il punto della situazione a pochi giorni dalle elezioni amministrative del 3-4 ottobre e lancia le ultime stoccate alle altre liste in corsa.

«È stata una campagna piena di sorprese – dichiara il candidato sindaco Marta Birigozzie piena di colpi di scena. Mi sono imbattuta in dichiarazioni assurde fatte da alcune liste civiche per la sola speranza di offuscare la nostra forza politica. L’Italia non ha bisogno di omuncoli che sono disposti ad arrivare a tutti i costi alla stanza dei bottoni utilizzando anche mezzi poco ortodossi. Queste persone sono il cancro della politica e grazie a loro, i cittadini si sono disinnamorati e allontanati dalla politica».

«Il centro destra è attuale, forte ed è al governo – aggiunge -. Noi siamo l’unica lista che può offrire ai Vergiatesi un cambiamento importante, una lista con l’esperienza in grado di amministrare al meglio la cittadina di Vergiate. Ovviamente la speranza è che i Vergiatesi non si affidino a liste civiche per non buttar via il proprio voto; liste civiche senza alcun sostegno politico, senza esperienza e senza competenze. Vergiate merita di più di tutto questo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.