La Casa della salute, la ludoteca comunale e il festival dei parchi di Albizzate. Ecco il programma di Noi Insieme

Ogni lista deciderà in queste poche settimane prima delle elezioni come raccontare ed approfondire ognuno degli obiettivi presi ma intanto il documento depositato li elenca in forma sintetica dando un’idea complessiva degli impegni elettorali

elezioni albizzate

Insieme alle liste i candidati sindaco alle prossime elezioni di ottobre hanno depositato anche il programma, il vero protagonista delle prossime settimane di campagna elettorale. Si tratta delle “promesse” e degli impegni con i quali i gruppi si presentano alle urne per chiedere la fiducia dei cittadini.

Ogni lista deciderà in queste poche settimane prima delle elezioni come raccontare ed approfondire ognuno degli obiettivi presi ma intanto il documento depositato li elenca in forma sintetica dando un’idea complessiva degli impegni elettorali presi di fronte agli elettori.
ECCO NEL DETTAGLIO IL PROGRAMMA DELLA LISTA

Guarda anche il programma della lista Mirko Zorzo sindaco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.