La pioggia rinvia “Puliamo il mondo” al Parco Alto Milanese

La manifestazione è stata spostata a domenica 3 ottobre allo stesso orario

giornata del verde pulito

Il maltempo previsto per domenica ha portato gli organizzatori di “Puliamo il mondo” al Parco Alto Milanese a spostare l’evento da domenica 26 settembre a domenica 3 ottobre, sempre alle 14.45.

L’obiettivo della manifestazione è proseguire con azioni di sensibilizzazione sul tema del rispetto del verde e dell’ambiente, così come l’iniziativa già presentata a giugno da Legambiente BustoVerde dell’installazione artistica “Segnali umani” realizzata dall’artista Enrico Cazzaniga in collaborazione il prof. Giulio Pace e con gli studenti del liceo artistico Candiani.

Domenica sarebbe stata anche l’occasione per illustrare il nuovo portale online di segnalazioni che la Protezione civile Alberto da Giussano di Legnano sta mettendo a punto con il Consorzio Parco Alto Milanese, un ulteriore strumento per valorizzare e salvaguardare l’Ambiente con la partecipazione attiva dei fruitori del Parco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.