La Pro Patria tenta il colpo in casa contro la capolista Padova

Domenica 26 settembre (17:30) i tigrotti affrontano un Padova a punteggio pieno e con un solo gol subito in quattro gare. La squadra di Prina chiamata all’impresa

pro patria alessandria amichevole

Pro Patria è chiamata all’impresa questa domenica, 26 settembre ore 17:30. Per la quinta giornata del campionato di Serie C i tigrotti ospitano infatti la capolista Padova, squadra imbattuta e leader a punteggio pieno nel girone A.

Una partita che sulla carta non si presenta certo come la più semplice per la squadra guidata da Luca Prina, reduce dall’amaro pareggio in trasferta a Piacenza, pareggio che ha portato un punto ad ogni modo prezioso visto la situazione in classifica dei biancoblu, appaiati nel centro insieme alla FeralpiSalò e Giana.

Classifica che invece sorride come meglio non potrebbe al Padova, reduce da ben 7 gol nelle ultime tre partite a fronte di un solo subito in tutto il campionato, con la punta centrale Fabio Ceravolo a segno la scorsa domenica insieme al regista brasiliano (e capitano della squadra) Ronaldo, che indossando la 10 biancorossa unisce il numero simbolo di questo sport al nome più prestigioso. Giocatori sicuramente ostici per la Pro Patria, anche se tuttavia nelle ultime due uscite il terzetto difensivo si è ben comportato, dimostrandosi in grado di fermare prima l’attacco della JuventusU23 e poi reggere all’assalto del Piacenza nel confuso finale di domenica scorsa.

Allo Stadio col Tigrotto e prevendite

Allo Speroni, dunque, servirà tutto il supporto dei tifosi bustocchi per sostenere la Pro Patria nella supersfida di domenica. Per questo motivo L’Associazione “Tigrotto per Busto”, la mascotte “Tigrotto 1919” e Aurora Pro Patria 1919 ospiteranno allo Stadio i piccoli calciatori dell’affiliata e vicina Scuola Calcio Antoniana dando la possibilità ai ragazzi dai 6 ai 14 anni di entrare gratuitamente allo “Speroni” accompagnati da Allenatori e Dirigenti della Società oltre che dai propri genitori/parenti ai quali è stato riservato un prezzo speciale. A loro sarà riservato uno spazio nel Settore Distinti (Popolari Coperti), insieme alla mascotte, il “Tigrotto 1919”.

La prevendita è attiva online sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.

Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio Venerdì 24 Settembre dalle 17.00 alle 19.00 Sabato 25 Settembre, dalle 10.00 alle 12.00.

PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA CENTRALE: 30 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 25 euro (+ diritti di prevendita).

TRIBUNA LATERALE: 20 euro (+ diritti di prevendita) – OVER: 65: 15 euro (+ diritti di prevendita).

DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 15 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 10 euro (+ diritti di prevendita).

POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 10 euro (+ diritti di prevendita) – OVER 65: 5 euro (+ diritti di prevendita).

SETTORE OSPITI: 10 euro (+ diritti di prevendita).

L’ingresso GRATUITO allo Stadio sarà consentito ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni e saranno disponibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni” nei giorni antecedenti la Gara.

La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET:

IAT PEDROCCHI Cappellato Pedrocchi n°9 PADOVA 

TABACCHERIA SAN GIOVANNI Via Euganea n°120 PADOVA

TABACCHERIA DRAGO Via Michelangelo Buonarroti n°89/91 PADOVA.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.