La Varese – Campo dei Fiori bella anche sotto la pioggia

Il programma di domenica 19 settembre prevede la partenza alle 9 del mattino dai Giardini Estensi per un secondo giro verso il nord della provincia, cominciando dalla Valganna per sfiorare il lago di Ghirla e raggiungere Luino

Auto d'epoca in corso Matteotti

Anche se il tempo non è stato troppo clemente, la Varese – Campo dei Fiori anche quest’anno ha esercitato  il suo fascino inossidabile.

Galleria fotografica

Vecchie signore senza tempo alla Varese – Campo dei Fiori 4 di 23

Protagoniste sempre loro, le auto storiche che in movimento o in esposizione nel centro storico e in altri luoghi simbolo della città. Gioielli che Varese ha la fortuna di ospitare ogni anno e che hanno suscitato come sempre sguardi curiosi, ammirati, magari anche un po’ invidia per queste vecchie signore che il tempo non appanna e che, al contrario, ad ogni edizione della manifestazione appaiono più belle, lucide e splendenti.

Il programma di domani, domenica 19 settembre, prevede la partenza alle 9 del mattino dai Giardini Estensi per un secondo giro verso il nord della provincia, cominciando dalla Valganna per sfiorare il lago di Ghirla e raggiungere Luino transitando per Cunardo e Mesenzana.

A Luino dalle 10,05 ci saranno le prove sul circuito cittadino nel centro storico, poi dopo mezzogiorno le vetture ripartiranno verso Bedero Valtravaglia per poi giungere alle 12,30 al ristorante Montesole di Porto Valtravaglia, sede di arrivo, del pranzo finale e delle premiazioni.

Tre giorni di motori d’epoca ed esposizioni con la 30a Varese Campo dei Fiori

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vecchie signore senza tempo alla Varese – Campo dei Fiori 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.