L’Alzheimer Fest si sposta all’auditorium delle scuole medie

Il maltempo rovina la festa ma non la ferma. Domenica 26 settembre appuntamento dalle 14 in auditorium

Alzheimer fest

Il maltempo cambia ma non ferma il programma dell’Alzheimer Fest partita ieri sul lungolago di Gavirate e che avrebbe avuto il clou proprio nella giornata di domani, domenica 26 settembre.

Tutti gli eventi all’aperto sono annullati ma dalle 14 si parte nell’auditorium delle scuole medie con l’inaugurazione alla presenza del sindaco Silvana Alberio e poi , alle 14.15, Le Compagnie Malviste e Michele Farina presenteranno “Welfare per sognatori: una carovana d’amore e d’ìAlzheimer”. A seguire la premiazione da parte dei Lion degli alberi addobbati dalle case di riposo.

Alle 16 l’intervento del medico psicoterapeuta Pietro Vigorelli “Quello che ho imparato dal mondo Alzheimer” e alle 17.45 le sfilate delle RSA “Come di Hollywood”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.