L’appello dei residenti di via Salve Regina a Varese: “Allagamenti continui, fate qualcosa”

L'appello dei residenti della via in zona Rasa: "La ghiaia, della quale è composto il 90% della strada, si riversa sulla curva che si immette su via Provinciale creando un pericolo per automobilisti, motociclisti ed eventuali biciclette"

Pioggia e nubifragi, i residenti di via Salve Regina chiedono interventi

«Ancora una volta, a causa di un nubifragio, via Salve Regina a Varese, si ritrova in condizioni pietose e, soprattutto, pericolose!». Comincia così il messaggio inviato da alcuni residenti della via che si trova in zona Rasa.

Galleria fotografica

Pioggia e nubifragi, i residenti di via Salve Regina chiedono interventi 4 di 4

«La ghiaia, della quale è composto il 90% della strada, si riversa sulla curva che si immette su via Provinciale creando un pericolo per automobilisti, motociclisti ed eventuali biciclette – spiegano i residenti -. La situazione è già stata segnalata più e più volte dalle famiglie residenti nella via, senza mai alcuna soluzione definitiva».

«Anche questa mattina, dopo i temporali di questa notte, si possono evincere le problematiche, che sono sempre le stesse. I residenti chiedono nuovamente con urgenza un intervento perentorio definitivo per salvaguardare l’incolumità di tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pioggia e nubifragi, i residenti di via Salve Regina chiedono interventi 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.