Lavori di manutenzione su due ponti, interruzioni anche sulla Milano-Treviglio

Nei fine settimana 25/26 settembre e 2/3 ottobre sarà sospesa la circolazione sulle linee Milano-Treviglio-Brescia-Verona Porta Nuova, Lecco-Verona Porta Nuova e Bergamo-Brescia

trenord stazione inizio scuola tradate

Nei fine settimana 25/26 settembre e 2/3 ottobre le linee Milano-Treviglio-Brescia-Verona Porta Nuova, Lecco-Verona Porta Nuova e Bergamo-Brescia  saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, relativi alla manutenzione straordinaria programmata su due ponti, la circolazione ferroviaria sarà sospesa fra le stazioni di Romano di Lombardia e Rovato.

QUESTE LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI

Nei giorni 25 e 26 settembre, 2 e 3 ottobre 2021 i treni regionali subiscono variazioni.

I treni RE della relazione Milano-Brescia-Verona P.N. seguono il percorso via Treviglio Ovest-Bergamo-Rovato con maggiore tempo di viaggio di 60 minuti, modificano la numerazione e gli orari. Fermano a Treviglio Ovest e Bergamo e non fermano a Treviglio, Romano, Chiari. Tra Treviglio Ovest e Rovato è stato predisposto un servizio di bus sostitutivi con fermate a Romano e Chiari in coincidenza con i treni.

I treni regionali della relazione Milano Greco Pirelli-Treviglio-Brescia sono cancellati tra Romano e Brescia e sostituiti con bus.

Alcuni treni regionali della relazione Bergamo-Brescia sono cancellati. I treni regionali della relazione Lecco-Verona P.N. sono cancellati. Tra Bergamo e Lecco è stato predisposto un servizio di bus sostitutivi.

L’orario dei bus sostitutivi può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.

Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.