Lavori notturni in autostrada sulla A8 Milano-Varese e sulla A4 Milano-Brescia

Molte le chiusure notturne in programma nei primi giorni di settimana prossima sui due tratti autostradali

lavori autostrada notte

Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire diverse attività quali la rimozione di un cavo aereo, rilievi e attività di ispezione e lavori di ordinaria manutenzione, saranno adottati, in orario notturno, i seguenti provvedimenti di chiusura:

Sulla A4 Milano-Brescia:
-nelle due notti consecutive di lunedì 6 e martedì 7 settembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Milano Viale Certosa, in entrata verso Brescia / Venezia.
In alternativa, si consiglia di invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Pero, immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200 e seguire indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord di Milano con rientro, sulla A4, alla stazione di Monza, al km 139+000;

-nelle due notti consecutive di lunedì 6 e martedì 7 settembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Cormano, in entrata verso Torino.
In alternativa, si consiglia di percorre la SP35 Milano-Meda verso Meda, immettersi sulla SP46 in direzione Rho, entrare sulla A8 Milano-Varese verso Milano, uscire allo svincolo Cascina Merlata, al km 0+300 e immettersi sulla A4 verso Torino;

-nelle due notti consecutive di lunedì 6 e martedì 7 settembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Sesto San Giovanni, verso Brescia / Venezia.
Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 Milano-Varese verso Varese, uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200 in direzione A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza, con rientro sulla A4 allo svincolo di Cormano oppure a Sesto San Giovanni o alla stazione di Monza;

Sulla A8 Milano-Varese:
-nelle due notti consecutive di lunedì 6 e martedì 7 settembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto sulla A4 verso Brescia / Venezia.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Fiera al km 2+200 e seguire le indicazioni per Monza lungo la A52 Tangenziale nord di Milano ed entrare, sulla A4, alla stazione di Monza.

Sulla A4 Milano-Brescia:
-nelle due notti consecutive di mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, con orario 23:00-5:00 e dalle 00:00 alle 5:00 di sabato 11 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Monza, verso Brescia / Venezia.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, immettersi sulla SS36 verso Lecco e sulla A52 Tangenziale nord di Milano con rientro, sulla A4, alla stazione di Monza;

-nelle due notti consecutive di mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, con orario 23:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Monza e Milano Viale Certosa, verso Torino.
Nelle stesse notti, ma con orario 22:00-5:00, saranno chiuse anche le aree di servizio “Lambro nord” e “Novate nord”, situate nel suddetto tratto.
Saranno contestualmente chiusi i rami di allacciamento dalla A52 Tangenziale nord di Milano sulla A4 verso Torino e chiuso anche il ramo di ingresso per chi da Monza Sant’Alessandro è diretto sulla A4 verso Torino.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Monza, percorrere la Tangenziale nord di Milano verso Rho e immettersi sulla A8 per poi seguire le indicazioni per A4 / Torino;

-dalle 00:00 alle 5:00 di sabato 11 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Monza e Sesto San Giovanni, verso Torino.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Monza, percorrere la Tangenziale nord verso Rho e immettersi sulla A4 verso Torino dallo svincolo di Sesto San Giovanni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.