Le carceri austro-ungariche di Busto Arsizio protagoniste con Daniele Bossari su Dmax

Il noto conduttore televisivo ha girato una puntata de "Il boss del paranormale" all'interno dell'edificio di via Borroni tra la biblioteca e Palazzo Cicogna

daniele bossari busto arsizio ex-carcere

Le vecchie carceri di via Borroni faranno da sfondo a una nuova puntata de Il Boss del paranormale, che andrà in onda su DMAX il 31 ottobre. Lo show, condotto da Daniele Bossari, è un viaggio tra misteri, curiosità, enigmi del mondo del paranormale, raccontati con uno sguardo ironico e distaccato.

In questi giorni la MRK production ha girato alcune scene al piano terra dell’edificio dove Bossari, tra demoni e fantasmi, interpreta il guardiano della “soglia” che passa da una dimensione all’altra senza soluzione di continuità.

«Una location inquietante ma anche affascinante, dove si avverte ogni tipo di energia» – così l’ha descritta il noto conduttore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.